Menu Chiudi

TECNICA

ADRENALINA

Abilità che incrementa l'output di danno inflitto per ogni 10 punti di stamina consumati, ottima con armi che consumano grandi quantità di stamina come le lame a catena, la lancia o l'ascia. La stamina massima può essere incrementata grazie all'abilità TEMPRA per ottenere un ulteriore incremento dei danni.

ASTUZIA

Abilità che conferisce ad ogni attacco la possibilità di infliggere danno critico (visualizzato da un numero in grassetto e accompagnato da un punto esclamativo) . Ottima un po' su tutte le armi, se avete spazio disponibile nella vostra build.

BERSERKER

Abilità che diminuisce la salute massima, ma permette ad ogni colpo di accumulare una carica che incrementa i danni. Ottima con armi rapide ed in grado di concatenare lunghe sequenze di attacchi.

COLPI PESANTI

Abilità che permette anche alle armi leggere e veloci come le lame a catena di infliggere danni stordenti. Massimizzata, permette agli attacchi pesanti delle lame a catena e al tiro multiplo delle pistole ostiensi di interrompere gli attacchi dei Behemoth.

CORROSIONE


Abilità che permette di sacrificare parte dei danni mirati per infliggere sostanziosi danni laceranti. Solitamente non serve portarla al massimo.

FEROCIA

Abilità che permette di infliggere ingenti danni colpendo le parti lacerate. Ottima per chi usa le lance o chi gioca con lance nel proprio gruppo.

FURIA SELVAGGIA

Abilità che trasforma la salute mancante in velocità d'attacco. Parte integrante delle build low life, ricompensa gli Slayer più impavidi con la capacità di sferrare attacchi fulminei.

FURIA SFUGGENTE

Abilità che ricompensa l'esecuzione di una schivata perfetta con un temporaneo incremento della velocità d'attacco. Ottima per tutte le armi.

FUSIONE

Abilità che permette ad ogni attacco di generare una determinata quantità di nuclei lavici. Ogni nucleo garantisce immunità al danno da fuoco ed aumenta la velocità d'attacco del 10% e quella di movimento del 20% per circa 8 secondi.

PREDATORE

Abilità che conferisce un aumento dei danni base non facendosi colpire né dai Behemoth né dai loro attacchi speciali o costrutti. Una volta colpiti, il contatore per l'attivazione dell'abilità si azzera.

SPIETATO

Abilità che incrementa i danni laceranti quando si attacca un Behemoth stordito.

SPINATO

Abilità che permette a qualsiasi arma di infliggere un determinato ammontare di danni laceranti.

TEMPESTA DI LAME

Abilità che aumenta di un tasso fisso i danni mirati, ottima per chi esegue schivate perfette con facilità. Permette una più veloce rottura di code, zanne, corna e altre parti di Behemoth.