Menu Chiudi

I BEHEMOTH

In seguito al Cataclisma sono comparsi i Behemoth: creature straordinare e feroci il cui solo interesse è quello di nutrirsi di aether. Questo è un enorme problema per l'umanità! Le Isole Frantumate, infatti, fluttuano solo grazie all'aether ed il rischio che queste sprofondino nel vuoto deve essere eliminato. I Behemoth vengono suddivisi in base al tipo di aether di cui si cibano, e al grado di maturazione che hanno raggiunto.

Questi sono solo alcuni dei temibili Behemoth che dovrai affrontare nel tuo cammino da Slayer.

Se li sottovaluterai avrai delle amare sorprese, i Behemoth sono avversari eccezionali.

L'aether è in grado di assumere proprietà elementali su alcune isole e, nutrendosi di questo, diversi Behemoth si sono evoluti assumendone le proprietà. Il Charrogg è in grado di creare incandescenti vampate, il Drask di scagliare fulmini e lo Skraev di congelare l'aria che lo circonda. Questo ha reso determinati Behemoth resistenti all'elemento di cui si nutrono ed allo stesso tempo deboli ad un altro.

Ogni Behemoth elementale ha una resistenza ed una debolezza, scegliere l'arma adeguata fornirà un gran vantaggio durante una caccia.

  • Neutro
  • Ardente
  • Congelante
  • Folgorante
  • Terrestre
  • Oscuro
  • Radiante

L'Arcipelago dell'Ariete, dove è sorta la città di Ramsgate si trova all'estrema periferia delle terre abitate. Al di là di questo si trova una furiosa tempesta dove le isole sono in continuo movimento: il Maelstrom. Ogni isola possiede un suo clima, una sua vegetazione ed è popolata da specifici Behemoth.

Il cuore del Maeltrom è teatro di caccia per i più letali Slayer, i quali si mettono alla prova con sfide al limite cacciando in modalità eroica affrontando Behemoth ben più possenti e temibili di quelli regolari.

Esemplari minori, regolari ed atroci...

Per le isole frantumate avremo modo, nel nostro percorso di crescita, di incontrare alcuni Behemoth in diverse varianti. L'esemplare minore: una versione più giovane, più piccola per dimensioni e meno feroce. L'esemplare regolare: un adulto giunto oramai alle sue normali dimensioni. Infine l'esemplare atroce, il cui comportamento è stato fortemente influenzato dalla prolungata esposizione all'aether nel Maelstrom ed è quindi più feroce e potente di un esemplare adulto normale. Gli esemplari minori, per via della loro ridotta dimensione ed aggressività, riescono spesso a sfuggire alle pattuglie più avanzate ed a giungere fin quasi alle porte di Ramsgate Gli esemplari atroci invece, si trovano solo nel cuore del Malestrom, dove solo gli Slayer migliori possono andare a caccia e dove hanno quindi tempo di crescere ed essere così fortemente influenzati dall'aether.

Behemoth delle Isole Frantumate

Divisione in Minori, Regolari ed Atroci
Shrike-3

Non tutti i Behemoth minori raggiungono le porte di Ramsgate, e non sarà possibile affrontarli nelle nostre avventure.

Di seguito la tabella con tutti Behemoth che sarà possibile affrontare nel nostro percorso di Slayer (ad eccezione dei Behemoth minori, che saranno un semplice espediente per imparare le meccaniche di gioco e di rado costituiranno una preda).


Ecco una lista completa di tutti i Behemoth: premi su uno di loro per accedere alla sua pagina!

Da dispositivo mobile, scorri lateralmente per visualizzare gli altri behemoth