Menu Chiudi

ASCE

Un'arma dalla potenza distruttiva per gli Slayer più pazienti. Concatena i tuoi colpi per generare carica aetherica. Rilasciala per ottenere un bonus speciale ai danni. Accumula il bonus fino a tre volte per ottenere il massimo del danno.

Particolarità

  • L'ascia infligge danno da taglio e danno contundente: è quindi ottima per tagliare code e spaccare parti oppure per stordire i Behemoth.
  • Per sfruttare l'incredibile potenza di quest'arma, i colpi vanno caricati.
  • Esistono tre livelli di carica per gli attacchi, ad ogni livello il danno inflitto aumenta. Alcuni attacchi, se caricati al massimo forniscono allo Slayer una sorta di armatura che permetterà di portare a termine l'attacco anche se colpiti dal Behemoth. Questa speciale armatura non protegge dai danni, solo dal barcollamento.
  • Gli attacchi dell'ascia si dividono in "attacchi fissi" ed "attacchi mobili"
  • Ogni combo può essere composta da due attacchi di un tipo e due dell'altro.
  • Effettuare combo di attacchi caricati riempirà il contatore aetherico dell'arma.
  • A contatore pieno sarà possibile effettuare un "Lancio rovinoso" e, richiamando a sè l'arma per colpire il Behemoth con un poderoso fendente verticale, sarà possibile potenziare il contatore aetherico.
  • Ogni livello di carica del contatore aetherico è chiamato "Determinazione", più alto è questo valore di carica e maggiori saranno i danni inflitti dall'ascia.

DI SEGUITO L'ELENCO DI TUTTE LE ASCE:

Maestria

 

Introdotta con la patch 0.7.1, ogni arma dispone ora di una pagina di maestria. Forgiare un'arma, potenziarla, infliggere danni, rompere parti e completare cacce con questa o altre armi dello stesso tipo aumenterà l'affinità o maestria con essa.
La prima tabella mostra delle sfide che ogni Slayer può completare brandendo la propria arma preferita o altre dello stesso tipo. Al completamento di ognuna di queste sfide sarà possibile ottenere esperienza per far aumentare di livello la propria maestria con una tipologia d'arma. Questo permetterà agli Slayer di ottenere particolari ricompense quali titoli, nuclei contenenti celle, mod (speciali componenti che trasformano alcune proprietà delle armi o i loro attacchi) oltre a sbloccare ulteriori livelli di potenziamento.

Le varie ricompense sono elencate nella seconda tabella.