Menu Chiudi

LAME A CATENA

Due lame fulminee dall'incredibile mobilità. Rotea le lame sfruttando le loro lunghe catene per colpire dalla distanza, o aggancia il Behemoth per lanciarti in un assalto ravvicinato.

Particolarità

  • Le lame a catena infliggono danno da taglio: sono quindi ottime per tagliare code o spaccare parti dei Behemoth.
  • Gli attacchi delle lame a catena si suddividono in attacchi a corto raggio e attacchi a media distanza.
  • Gli attacchi a media distanza consumano stamina ed infliggono maggiori danni elementali (nelle lame a catena elementali).
  • Ogni attacco è in grado di assorbire aether dai Behemoth e di immagazzinarlo nel contatore aetherico.
  • Ogni carica permette di effettuare un disingaggio acrobatico o una trazione a catena, questo conferisce alle lame a catena un'incredibile mobilità.
  • Le lame a catena modificano la schivata, lo Slayer sarà in grado di effettuare degli scatti simili ad un teletrasporto al posto di rotolare.
  • Ogni disingaggio acrobatico o squarcio fulmineo è in grado di danneggiare i Behemoth.

DI SEGUITO L'ELENCO DI TUTTE LE LAME A CATENA:

Maestria

 

Introdotta con la patch 0.7.1, ogni arma dispone ora di una pagina di maestria. Forgiare un'arma, potenziarla, infliggere danni, rompere parti e completare cacce con questa o altre armi dello stesso tipo aumenterà l'affinità o maestria con essa.
La prima tabella mostra delle sfide che ogni Slayer può completare brandendo la propria arma preferita o altre dello stesso tipo. Al completamento di ognuna di queste sfide sarà possibile ottenere esperienza per far aumentare di livello la propria maestria con una tipologia d'arma. Questo permetterà agli Slayer di ottenere particolari ricompense quali titoli, nuclei contenenti celle, mod (speciali componenti che trasformano alcune proprietà delle armi o i loro attacchi) oltre a sbloccare ulteriori livelli di potenziamento.

Le varie ricompense sono elencate nella seconda tabella.