Menu Chiudi

LANCE DA GUERRA

Accumulo graduale, rilascio esplosivo. Infliggi lacerazioni strategiche per caricare il contatore aetherico, poi comprimi quel potere in un devastante colpo di cannone. Più ne accumuli, più sarà letale.

Particolarità

  • La lancia, oltre a danni base e mirati, può infliggere danni laceranti con l'attacco leggero, e danni stordenti con l'attacco pesante.
  • Le combo sono intercambiabili: è possibile alternare attacchi leggeri e pesanti che vengono "ricordati" finché una delle due combo non viene ultimata.
  • Ogni attacco è in grado di assorbire aether dai Behemoth e di immagazzinarlo nel contatore aetherico, che ha 5 livelli di carica.
  • L'aether presente nel contatore aumenta i danni degli attacchi.
  • Premere brevemente il tasto dell'attacco speciale permette di svuotare il contatore per caricare fino a tre munizioni, la cui potenza o durata dipende dal livello di carica del contatore.
  • Premere a lungo il tasto dell'attacco speciale permette di consumare una munizione, per mirare e sparare il missile dell'abilità "Carica a concussione", o per generare una "Sorgente feroce".

DI SEGUITO L'ELENCO DI TUTTE LE LANCE DA GUERRA:

Maestria

 

Introdotta con la patch 0.7.1, ogni arma dispone ora di una pagina di maestria. Forgiare un'arma, potenziarla, infliggere danni, rompere parti e completare cacce con questa o altre armi dello stesso tipo aumenterà l'affinità o maestria con essa.
La prima tabella mostra delle sfide che ogni Slayer può completare brandendo la propria arma preferita o altre dello stesso tipo. Al completamento di ognuna di queste sfide sarà possibile ottenere esperienza per far aumentare di livello la propria maestria con una tipologia d'arma. Questo permetterà agli Slayer di ottenere particolari ricompense quali titoli, nuclei contenenti celle, mod (speciali componenti che trasformano alcune proprietà delle armi o i loro attacchi) oltre a sbloccare ulteriori livelli di potenziamento.

Le varie ricompense sono elencate nella seconda tabella.