Menu Chiudi

MARTELLI

Metà maglio e metà cannone. Usa il martello per polverizzare ossa e scaglie, poi concludi il massacro con un'esplosione aetherica. Puoi perfino sfruttare le esplosioni per schivare.

Particolarità

  • Il martello è composto da due armi: un maglio con cui effettuare attacchi fisici e un cannone per colpire i Behemoth a corto raggio.
  • La testa del martello infligge danni contundenti, quindi con un incredibile bonus al danno stordente.
  • Il cannone infligge un tipo di danno molto simile al danno talgliente, ma non può tagliare le code.
  • Il martello ha 3 combo, ognuna di queste è composta da tre attacchi.
  • Ogni attacco può essere potenziato spendendo una delle munizioni del cannone, questo infliggerà maggiori danni (quindi maggiori danni stordenti).
  • Ogni colpo sparato o innescato (spendere un prioettile per potenziare un attacco da mischia) consuma stamina.
  • È possibile ricaricare automaticamente un proiettile cliccando il tasto di ricarica nel momento in cui l'animazione di un attacco da mischia si conclude (Attenzione, questa meccanica sospende temporaneamente la rigenerazione della stamina).
  • Chiudere una combo con un colpo di cannone scatenerà uno schianto aetherico, che ricaricherà istantaneamente il martello potenziandone le munizioni.

DI SEGUITO L'ELENCO DI TUTTI I MARTELLI:

Maestria

 

Introdotta con la patch 0.7.1, ogni arma dispone ora di una pagina di maestria. Forgiare un'arma, potenziarla, infliggere danni, rompere parti e completare cacce con questa o altre armi dello stesso tipo aumenterà l'affinità o maestria con essa.
La prima tabella mostra delle sfide che ogni Slayer può completare brandendo la propria arma preferita o altre dello stesso tipo. Al completamento di ognuna di queste sfide sarà possibile ottenere esperienza per far aumentare di livello la propria maestria con una tipologia d'arma. Questo permetterà agli Slayer di ottenere particolari ricompense quali titoli, nuclei contenenti celle, mod (speciali componenti che trasformano alcune proprietà delle armi o i loro attacchi) oltre a sbloccare ulteriori livelli di potenziamento.

Le varie ricompense sono elencate nella seconda tabella.