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PISTOLE OSTIENSI

Un'opzione di combattimento completamente a distanza, incentrata sulla velocità. Passa da medio a corto raggio elargendo danni, potenziamenti e trappole.

Particolarità

  • Le pistole infliggono danno da taglio: sono quindi ottime per spaccare le parti dei Behemoth.
  • Sono armi modulari, quindi è possibile adattarle per poter affrontare qualsiasi Behemoth.
  • Il danno diminuisce mano a mano che ci si allontana dal bersaglio fino a divenire nullo.
  • A distanza ottimale il mirino diventa di colore rosso.
  • Ricaricare le armi nei pressi di un Behemoth è rischioso, ma permette alle pistole di assorbire parte dell'aether della creatura, potenziandole.
  • Ogni pistola dispone di due abilità speciali: un'abilità offensiva e un'abilità "collocabile".
  • Sovraccaricare le pistole non potenzia solo il danno inflitto, ma modifica anche le abilità speciali.

Diversamente dalle altre armi, le pistole sono composte da più componenti. Riportiamo qui sotto, dividendoli per componente.

CANNE

Queste determinano le proprietà elementali dei proiettili e delle abilità speciali delle pistole

CARICATORI

Questi determinano l'abilità offensiva delle pistole

CALCI

Questi determinano l'abilità collocabile

PRISMI

Questi determinano l'abilità passiva delle pistole

Maestria

 

Introdotta con la patch 0.7.1, ogni arma dispone ora di una pagina di maestria. Forgiare un'arma, potenziarla, infliggere danni, rompere parti e completare cacce con questa o altre armi dello stesso tipo aumenterà l'affinità o maestria con essa.
La prima tabella mostra delle sfide che ogni Slayer può completare brandendo la propria arma preferita o altre dello stesso tipo. Al completamento di ognuna di queste sfide sarà possibile ottenere esperienza per far aumentare di livello la propria maestria con una tipologia d'arma. Questo permetterà agli Slayer di ottenere particolari ricompense quali titoli, nuclei contenenti celle, mod (speciali componenti che trasformano alcune proprietà delle armi o i loro attacchi) oltre a sbloccare ulteriori livelli di potenziamento.

Le varie ricompense sono elencate nella seconda tabella.