Menu Chiudi

CONSUMABILI

Le Isole Frantumate pullulano di vita, la flora cresce rigogliosa ovunque e giacimenti di minerali affiorano in continuazione; un buon Slayer sa come sfruttare queste risorse. Su ogni isola infatti, sarà possibile reperire e raccogliere piante o minerali utili per sintetizzare tonici, mescere pozioni, creare piloni di vario tipo ed infine armare delle granate. Tutti questi oggetti consumabili potranno essere di grande aiuto per la caccia. Farne buona scorta è essenziale per ogni Slayer.

 

POZIONI

Il nostromo, Marcus Boehr, nutre una grande passione per l'alchimia e ha deciso di mettere questo suo talento a disposizione degli Slayer di Ramsgate.
Combinando le diverse risorse ottenibili esplorando le isole selvagge sarà in grado di mescere, raffinare e creare tonici o piloni. Questi sono strumenti in grado di fornire ad uno Slayer diversi tipi di potenziamenti, da incrementi a determinati tipi di danno alla capacità di curare gli alleati.
I preparati alchemici si distinguono in:

Tonicii tonici sono pozioni che lo Slayer potrà bere per ottenere dei potenziamenti temporanei.

Piloniquesti consumabili vengono posizionati a terra per estendere il loro effetto benefico in una piccola area.

Non tutte le creazioni di Marcus saranno disponibili fin dalle prime ore di gioco, ma basterà progredire lungo il percorso di reputazione "Via dell'Alchimista" sarà possibile sbloccare le ricette restanti.
Questa la lista dei consumabili che il barbuto nostromo potrà creare per voi.

GRANATE

Le granate ostiensi hanno recentemente fatto la loro comparsa nell'arsenale degli Slayer di Ramsgate.
L'ammiraglio ostiense, Janek Zai, ha accettato di condividere i segreti della loro creazione e sarà ben lieto di trasformare i reagenti in esplosivi strumenti di distruzione, questo solo dopo che gli Slayer avranno dimostrato di aver padroneggiato l'uso delle varie granate portando a termine speciali obbiettivi.
Ogni Slayer può equipaggiare fino a 3 diversi tipi di granata, in sostituzione ad altri consumabili. Queste possono essere scagliate contro i Behemoth scegliendole dal menù rapido ed avviando l'animazione di lancio. Una volta pronti, gli Slayer visualizzeranno la traiettoria che la granata percorrerà, potranno quindi lanciarla premendo il tasto di scatto o disarmarla premendo il tasto di schivata.