Menu Chiudi

LANTERNE

Strumenti indispensabili nella caccia ai Behemoth, le lanterne sono in grado di assorbire l'aether per poi rilasciarlo sotto forma di potenziamento temporaneo o attacco speciale. Il vecchio Arkan Drew non svelerà mai come questi piccoli accessori siano in grado di imbrigliare il potere dei Behemoth e di manifestarlo, ma sarà ben lieto di fornire agli Slayer alcune tra le sue creazioni.

 

CARICA E ATTIVA

Ogni lanterna è in grado di catturare ed assorbire gli aether fatui sparsi per le Isole Frantumate. Allo stesso modo, assorbirà l'aether direttamente dai Behemoth mano a mano che gli attacchi degli Slayer vengono messi a segno.
Nell'angolo in alto a sinistra, accanto alle barre che indicano salute e stamina del vostro Slayer, troverete l'indicatore di carica della lanterna. Questo si caricherà e illuminerà progressivamente fino a riempirsi. Una volta pieno si illuminerà, così come avverrà per la lanterna indossata dal vostro Slayer, a quel punto potrete attivare una delle due abilità della vostra lanterna.

Arkan Drew è addetto alla creazione delle lanterne
Arkan Drew è addetto alla creazione delle lanterne

 

UNA LANTERNA, DUE ABILITÀ

L'indicatore di carica è composto da due parti, la parte azzurra e circolare rappresenta l'abilità "a pressione", mentre quella color salmone e rettangolare l'abilità istantanea.

Ogni lanterna dispone infatti di due abilità:

  • istantanea: attivabile con una semplice pressione del tasto assegnato alla lanterna
  • a pressione: attivabile tenendo premuto il tasto assegnato alla lanterna