Menu Chiudi

LICENZA DI CACCIA

In quanto avamposto di frontiera Ramsgate è una città cosmopolita, un punto di incontro fra tutte le diverse culture delle Isole Frantumate. Nonostante la minaccia dei Behemoth o l'asprezza delle loro condizioni di vita, i cittadini non perdono l'occasione per celebrare le festività di ogni città delle Isole Frantumate. Dalla Glaciazione alla Promessa di Avellaine ogni festività è particolarmente sentita dagli abitanti di Ramsgate che agghindano le vie cittadine con particolari decorazioni. L'amministrazione cittadina fa omaggio a tutti gli Slayer di una Licenza di caccia grazie alla quale sarà possibile ottenere ricompense cosmetiche, materiali e valuta per il Negozio di gioco.

 

flynt

Lo scintillante Gregario Flynt ha ricevuto dal reggente di Ramsgate l'incarico di amministrare le ricompense della Licenza di caccia di stagione in stagione; si assicurerà di premiare gli Slayer che investiranno il proprio tempo per far avanzare di livello la propria Licenza.

Come funziona la Licenza di caccia?

 

 

Con l'arrivo di una nuova stagione, ogni Slayer riceve una nuova Licenza di caccia, questa permette di guadagnare premi stagionali come oggetti cosmetici oppure risorse, valuta per il Negozio di gioco o nuclei. Tali ricompense sono disposte fra i 50 livelli in cui è suddivisa la Licenza e ulteriormente divise nei due percorsi di progressione: Base ed Élite.

 

glaciazione

Percorso Base e Percorso Élite

 

- PERCORSO BASE
Tutti gli Slayer hanno accesso gratuito al percorso base, visibile in alto guardando la Licenza di caccia. Questo percorso garantisce ricompense ogni manciata di livelli, i premi includono emotes, Platino e costosi reagenti.

 

- PERCORSO ÉLITE

Nella parte inferiore della Licenza di Caccia è visualizzato il percorso Élite. Questo costa 1000 Platino, ma una volta completato (raggiungendo il livello 50) restituirà 500 Platino. Contiene Fiches Asso, Corone ed esclusivi oggetti cosmetici, oltre a tutte le ricompense del percorso base. Può essere acquistato in qualsiasi momento attribuendo le sue ricompense in maniera retroattiva (questo vuol dire che è possibile acquistare il percorso Élite una volta completato il percorso base ed ottenere tutte le sue ricompense in un colpo solo).

 

barbaric_set

Completamento delle taglie

All'inizio di ogni nuova stagione, gli Slayer ricevono dieci gettoni taglia, questi possono essere spesi estrarre dal mazzo delle taglie tre carte sfida e sceglierne una soltanto. Ogni carta contiene una taglia (una sfida) da completare.
A seconda della rarità/difficoltà sarà possibile ottenere esperienza per la Licenza di caccia:

  • Le taglie di bronzo forniranno 20 punti esperienza
  • Le taglie d'argento forniranno 40 punti esperienza
  • Le taglie d'oro forniranno 100 punti esperienza

Una volta completata una taglia sarà possibile spendere un altro gettone per estrarre nuovamente.
Ogni Slayer può equipaggiare fino a quattro taglie per volta.
La rarità delle taglie è decisa al momento dell'estrazione, quindi le carte fra cui scegliere saranno sempre della stessa rarità: tre oro, tre argento o tre bronzo.

Qualora la taglia scelta dovesse rivelarsi particolarmente difficile o non vi aggradi, sarà possibile abbandonarla ed estrarre nuovamente, ma il gettone usato per estrarre una taglia scartata non verrà rimborsato.

 

Spesso le taglie hanno elementi in comune come il completare un determinato numero di cacce con una tipologia di arma o l'impugnare  un'arma di uno specifico elemento mentre si affrontano i Behemoth. Combinare più fattori permette di completare le sfide molto più velocemente.

Gettoni taglia

Oltre ai dieci gettoni taglia iniziali, ogni Slayer riceve due ulteriori gettoni su base giornaliera. È inoltre possibile riceverne come ricompensa facendo avanzare di livello la propria Licenza di caccia o acquistarne direttamente dal negozio in gioco.
I gettoni acquistati in gioco saranno validi anche per le stagioni future.

Rottura parti

Con un pizzico di fortuna, sarà possibile ottenere ulteriori gettoni rompendo le parti dei Behemoth.

 

Saltare livelli

È possibile, per chi ha a disposizione del Platino, "acquistare" interi livelli della Licenza di caccia, assicurandosi le diverse ricompense e progredendo senza bisogno di ottenere esperienza nella maniera canonica. Ogni salto di livello costa 200 Platino e i punti esperienza accumulati prima del salto verranno riportati al livello raggiunto.

Durata di una Stagione

Ogni Stagione ha una durata prestabilita, è possibile controllare presso Gragario quanti giorni rimangono prima che la Licenza di caccia venga ritirata e sostituita con una nuova.