Menu Chiudi

NOVITÀ DAL MONDO DI DAUNTLESS

I mesi estivi sono da sempre teatro di novità nel mondo videoludico grazie alla famosa E3, l'Electronic Entertainment Expo, fiera in cui tutte le softwarehouse, sia le più famose che le emergenti, le compagnie del settore dell'elettronica di consumo e per il mercato business danno sfoggio delle novità in uscita a breve. In questo contesto Phoenix Labs ha colto l'occasione per far provare agli appassionati Dauntless sulla console Nintendo Switch.
Si Slayer, Dauntless sarà presto disponibile anche on-the-go sui vostri Nintendo Switch, a partire dall'inverno 2019!

Visualizza questo post su Instagram

Current status: Slaying on Nintendo Switch. #E32019

Un post condiviso da Dauntless (@playdauntless) in data:

Oltre a questo bellissimo annuncio per tutti i possessori della console hand-held di Nintendo, un altro annuncio è d'obbligo. Se infatti avete amato la colonna sonora che vi ha accompagnati durante le vostre esplorazioni, che ha sottolineato le vostre gesta, sia quando avete scoperto nuove isole, sia quando avete affrontato nuovi Behemoth, sappiate che l'intera colonna sonora del gioco è ora disponibile su Spotify.

 

Cliccate l'immagine dell'album per aprirlo

Nel contesto dell'E3 è stato inoltre mostrato, e cacciato, il prossimo Behemoth Atroce che farà la sua comparsa nel Maelstrom a breve, lo Skraev Gelocorno di cui vi parleremo e mostreremo qualcosa in un prossimo articolo.
Inoltre ci giunge voce che Dauntless abbia raggiunto la ragguardevole cifra di 10 milioni di Slayers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *