Menu Chiudi

I PUGNI NELLE MANI

Tramite un nuovo blog il team di Phoenix Labs illustra la tanto attesa settima arma: i pugni corazzati.
Sopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla nuova aggiunta all'arsenale dei nostri Slayer.

Combo

I pugni corazzati sono più simili ad un catalizzatore, in grado di manipolare la forza interiore di uno Slayer, piuttosto che una semplice arma da brandire.
L'arma si basa su un sistema di combo, tre combo per essere precisi e, mettendo a segno tutti e tre i colpi di una combo sarà possibile generare uno specifico tipo di mantra.

1 - Assalto Concentrato -> genera Mantra Concentrato
2 - Raffica Spirituale      -> genera Mantra Spirituale
3 - Tempesta Poderosa  -> genera Mantra Poderoso

Mantra

Una volta generato un tipo di Mantra appena sotto la barra della stamina apparirà una barra (timer) che si svuoterà rapidamente. Sotto questa lo Slayer avrà a disposizione due scelte di attivazione per la propria abilità speciale:

Impulso (effettuabile con qualsiasi tipo di mantra)
permette allo Slayer di consumare l'energia accumulata e rilasciarla tramite uno scatto in avanti accompagnato da un pugno che attraversa il Behemoth e RESETTA IL TIMER.

Timer
Una volta che la barra si sarà svuotata, tutti i Mantra andranno persi. Per mantenere piena la barra spirituale occorre usare l'impulso o completare altre combo.

Tecniche

La seconda opzione disponibile ad uno Slayer che ha riempito la barra spirituale sono le tecniche, una forma avanzata di combattimento dipendente dal numero di Mantra accumulati.

1- Forma della Tempesta: la tecnica più semplice che necessita di un singolo Mantra, consiste in un incremento alla velocità d'attacco.

2- Distruttore del Karma: questa tecnica richiede due Mantra e permette di scagliare i propri guantoni in avanti, questi colpiscono il primo oggetto o Behemoth sul proprio cammino infliggendo un "DOT" (damage over time) ovvero un danno prolungato nel tempo. QUESTA TECNICA PERMETTE DI INTERROMPERE GLI ATTACCHI DI ALCUNI BEHEMOTH.

3- Fulmine Deciso: tecnica che concentra i mantra in un raggio di energia (Goku spostati) che viene scaricato sul Behemoth. Richiede tre mantra attivi e gode di un iincremento dei danni se una tecnica tra Forma della Tempesta o Distruttore del Karma sono attive, il danno incrementa ulteriormente se sono attive entrambe.

Tipo di danno

I pugni corazzati infliggono danno contundente, simile ai martelli. Sono quindi ottimi per stordire i Behemoth.

Strategia > Danno bruto

I pugni corazzati sono un arma dotata di diverse sfaccettature, che richiede un tipo di gioco attento e strategico. Imparare a gestire e percepire la durata dei vari effetti, conoscere il pattern d'attacco del Behemoth, imparare il posizionamento è indispensabile per sfruttarli al meglio.
Gli attacchi pesanti di quest'arma possono interrompere i Behemoth.

Dove trovarli

In concomitanza al rilascio della patch 1.0, un nuovo personaggio approderà a Ramsgate. Si tratta della Maestra Sfregiata, questa vi affiderà una missione introduttiva all'arma e si occuperà ri trasformare i materiali provenienti dalle vostre cacce in nuovi e più potenti pugni corazzati.

Questo il link al blog https://playdauntless.com/it/news/aether-strikers/

In attesa del rilascio della patch 1.0, che il Cielo vi sorrida, Slayer!

Articoli Simili