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PATCH NOTES VERSIONE 0.8.0

Con la patch OB 0.8.0 Dauntless arriva su Epic Games, Playstation 4 e Xbox One con un cross-play completo! Questa patch inoltre migliora la creazione personaggio, fonda le basi per la futura aggiunta di una terza area da tingere e apporta una valanga di miglioramenti alla qualità della vita.

NOVITÀ

VERO CROSSPLAY: Gli Slayer potranno d'ora in poi cacciare coi propri amici a prescindere da quale piattaforma stiano utilizzando. Potrete usare il vostro account Epic Games per mantenere i vostri progressi su qualsiasi macchina.

REWORK DEL SISTEMA DI CREAZIONE DEL PERSONAGGIO: Grazie a questo rework i giocatori potranno creare o modificare il proprio Slayer rendendolo decisamente più attraente. C'è perfino la possibilità di scegliere un aspetto randomico!
"Bello bello in modo assurdo!"

CAMBIAMENTI AL MOVIMENTO: Modificate animazioni, velocità di movimento, falcata e posizione della visuale per rendere lo spostamento su Dauntless molto più fluido. Questi cambiamenti includono un gran numero di regolazioni che comprendono il consumo di stamina (ad esempio per scattare o saltare), la velocità di corsa e nuove animazioni per l'arrampicata. Allontanata leggermente la visuale a Ramsgate per darvi un po' di respiro mentre correte per la città. Cos'altro? Gli Slayer non rotoleranno più in avanti dopo essere caduti da una certa altezza. Ciò dovrebbe aiutare quei giocatori che si trovano a cadere dalle isole per sbaglio a causa di quell'animazione.
"Mi sento leggermente presa in causa"
L'animazione che vedrete cambiando direzione dovrebbe essere ora un po' più reattiva. Infine, ora gli Slayer cammineranno sopra a piccoli ostacoli, invece di cercare di scavalcarli.

SOSTIENI UN CREATOREI giocatori potranno scegliere un creatore di contenuti da supportare quando faranno un acquisto su Dauntless. Cercate il tasto "Sostieni un creatore" nel negozio del gioco! Se non conoscete il Tag del vostro creatore preferito, potete cercarlo nella lista che troverete qui: https://playdauntless.com/support-a-creator/ 

MANIPOLAZIONE ELEMENTALE: Il nuovo elemento terrestre è stato aggiunto allo spettro aetherico, portando equilibrio nel rapporto tra aether ardente, congelante e folgorante. Koshai, Kharabak e Skarn hanno adottato questo elemento e hanno sviluppato nuove resistenze e nuove debolezze. Assicuratevi di controllare le informazioni che li riguardano prima di lanciarvi in una caccia!
Aggiunti nuovi effetti audio e video per i Behemoth terrestri e il loro equipaggiamento.
Parlando di equipaggiamento: nuove essenze ed esplorazioni terrestri sono state aggiunte ai materiali e alla mappa.
Potreste vedere anche alcuni cambiamenti all'equipaggiamento legati a questo verdeggiante elemento.
Come chicca finale: le relazioni elementali sono molto più semplici: gli opposti saranno ardente/congelante, terrestre/folgorante e oscuro/radiante.

ATTACCHI SPECIALI ALTERNATIVI: Asce e pistole potranno sfruttare nuovi attacchi speciali!
Raggiunto il livello 8 nella maestria con asce o pistole sbloccherete "Triste mietitura" e "Caricatore di grosso calibro". Se avete già raggiunto quel livello di maestria, saranno subito a vostra disposizione.

ANTEPRIMA DEI PREMI DI MAESTRIAGli Slayer potranno ora controllare ciò che hanno ottenuto e devono ottenere senza dover lasciare il gioco. Cercate il tasto "ricompense" nella schermata della Maestria.

NUOVA STAGIONE: La licenza di caccia "Lame furtive" comincia con la patch OB 0.8.0. Celebrate il Festival della fioritura lunare con 50 livelli di ricompense a tema assassino, comprendenti emote, stili per arma, tinture e molto altro. Date un'occhiata alla lista delle ricompense su:

NEGOZIO MIGLIORATO: Questa patch migliora il negozio velocizzandolo, facendolo funzionare meglio e permettendo ai giocatori di avere un'anteprima di ciò che stanno per acquistare. Provate a selezionare un trio di tinture, uno stile per arma o altri oggetti estetici dal negozio. Sarete in grado anche di provare gli oggetti della Licenza di caccia!

NUOVI PACCHETTI: Ottenete il pacchetto Tecnoslayer, zeppo di oggetti cosmetici per armature, lanterne, Platino e molto altro, oppure puntate al pacchetto Arrivo tempestivo per avere una nuovissima emote di atterraggio e rifornimenti utili. Potrete vedere entrambi i pacchetti (e tutto ciò che contengono) nel negozio.

REWORK DELLE TINTURE: Le tinture subiranno un grande aggiornamento con nuove categorie, nuovi nomi e nuovi modi per ottenerle. Questa patch getta anche le basi per la futura aggiunta di una terza area da poter tingere.

QUALITÀ DELLA VITA

GAMEPLAY:

  • Apportati miglioramenti generali alle prestazioni dei server.
  • Migliorate le prestazioni dei client a Ramsgate e sulle Isole Frantumate.
  • Gli Slayer potranno vedere i malus dei compagni di squadra, se possono curarli. Controllate se vedete le icone del congelamento e degli insetti del Kharabak.
  • Risolto un bug che cancellava gli effetti visivi della pistola sinistra.
    "E quelli della pistola destra?" 

  • Gli Slayer ora collasseranno a terra quando abbattuti a causa dello status "ferito".
  • Risolto un bug per il quale il conteggio per il completamento delle sfide di stordimento o interruzione risultava essere di 3 invece che di 30.
  • Migliorate le prestazioni grafiche durante i combattimenti contro gli Hellion.
    "Ora gli "Helion e le storie tese" non vi uccideranno gli FPS, contenti?"
  • Gli Slayer che otterranno un progetto per equipaggiamenti esotici già in loro possesso riceveranno una cella +2 al posto di...nulla.
  • Ridotto il fabbisogno di essenze ed aumentato quello di gemme per tutte le ricette della forgia.
  • Dimezzato il numero di essenze, archongemme ed altri materiali condivisi necessari a potenziare le armature.
  • Aumentato il numero di bonus per esplorazioni giornaliere a 2, prima era 1. Aumentato, inoltre il numero massimo e cumulabile di ricompense bonus giornaliere per le esplorazioni da tre (3) a sei (6).
  • Risolto un bug che permetteva di completare l'obbiettivo di maestria "Sconfiggi un Valomyr subendo meno di 100 danni" anche se colpiti più volte e subendo ben più di 100 danni.

 

BEHEMOTH:

  • Gli effetti visivi dello scudo glaciale del Boreus non continueranno più dopo che uscirà dallo stato carico di aether.
  • Migliorati gli effetti visivi del malus congelante sui Behemoth. Ora dovrebbe essere più semplice capire quando ne avete congelato uno.
  • Rifiniti gli effetti visivi dello Stormclaw. Migliorato l'effetto audio dell'aether folgorante e ridefinito tutto il comparto sonoro dello Stormclaw.
  • Il debuff dello Stormclaw "maledizione della tempesta" (la nuvola temporalesca) ora ha un suono decisamente più aggressivo mentre insegue gli Slayer.
    Fantozzi left the chat
  • Risolto un bug che faceva diventare invisibile il Riftstalker dopo aver terminato il suo attacco "cupola dimensionale".
  • Risolto un bug che registrava solo i progressi della variante eroica del Riftstalker per gli obbiettivi di Maestria.
  • Risolto un bug che rigenerava l'armatura dello Skarn anche se non aveva avuto tempo di sotterrarsi.
  • Rifiniti gli effetti visivi dei fulmini del Nayzaga.
  • Risolto un bug per il quali alcuni dei proiettili della coda del Koshai non "germogliavano" in pendenza.
  • Saltare su uno Skarn Granmacigno durante il suo attacco rotante poteva spedire il giocatore verso l'infinito e oltre.
    "No! Potevo vedere casa mia da lassù"
  • Risolto un bug per il quale i raggi laser di Valomyr potevano passare attraverso il suo scudo quando infuriato.
  • I Behemoth non resteranno più incastrati fra gli alberi o le pendenze mentre scappano.
    Mamma Falceluna dichiara: "Non potete impedire a mio figlio di fare la casa sull'albero! Siete dei mostri!"

COMBATTIMENTO:

Asce:

  • Rifinita l'animazione di ripresa dell'ascia per gli Slayer che amano usarla mentre corrono.
  • Risolto un bug che non attivava l'effetto dell'ascia vespide usando il colpo mortale dello Squarciatore verticale.
  • Gli attacchi caricati dell'ascia genereranno correttamente carica aetherica quando i giocatori esauriranno la stamina.
  • La scure voltaica curerà ora ad ogni attacco verticale caricato perfettamente, invece che solo al primo.
  • Sovraccaricare l'ascia (andando oltre il "bump") non causerà più una notevole diminuzione dei danni. Il danno, in questo caso, avrà un valore pari ad una carica semplice.
  • Richiamare l'ascia dall'attacco speciale "Volo della rovina" ora attribuisce la giusta quantità di carica fornita dall'abilità Energizzato.
  • Risolto un problema con "Volo della rovina" (l'attacco speciale dell'ascia) che, in seguito ad una riattivazione immediata, poteva trattenere in aria l'ascia indefinitamente.
  • "Volo della rovina" (l'attacco speciale dell'ascia) non lascerà più un effetto visivo fantasma nella sua scia.

Martelli:

  • Diminuita l'intensità degli gli effetti visivi dello schianto aetherico del martello in modo da ridurre il disturbo per gli altri giocatori.
  • "Testa appesantita" (mod per martello) non infliggerà più danni stordenti ridotti contro le parti dei Behemoth particolarmente vulnerabili al danno stordente (come le teste di Kharabak).
  • Risolto un bug per il quale alcune ricariche del martello non ripristinavano tutte e sei (6) le munizioni.
  • Lo schianto aetherico del martello genera ora una quantità corretta di carica per le lanterne.

Pistole:

  • Risolto un bug che impediva gli Slayer armati di pistole di essere attirati nell'attacco rotante dello Skarn.
  • Il caricatore del cecchino non aumenterà più il danno all'armatura dello Skarn in modo errato.
  • I proiettili generati dal "Caricatore balistico" delle pistole non dovrebbero più restare a mezz'aria una volta colpito il bersaglio.
  • Risolto un bug che permetteva agli Slayer di equipaggiare una seconda canna nello slot per le mod delle pistole, se questi non possedevano alcuna mod. "E io che pesavo fossero finalmente arrivate le pistole con doppi elementi!"

Lanterne:

  • Le abilità istantanee e a pressione delle lanterne non saranno più attivabili da congelati.

Lame a catena:

  • Risolto un bug per il quale usando "Squarcio crudele" (la mossa speciale delle lame a catena) i giocatori potevano rimanere bloccati ed impossibilitati ad attaccare quando questi attivavano l'attacco speciale e quello primario allo stesso tempo.
  • Risolto un problema con la rotazione della visuale di "Squarcio crudele" (attacco speciale delle lame a catena), questa continuava ad animazione completata sovrascrivendo gli input di rotazione della visuale dei giocatori.
  • Risolto un problema con la rotazione della visuale di "Squarcio crudele" (attacco speciale delle lame a catena) per il quale la rotazione non avveniva saltando oltre un grosso Behemoth.
  • Risolto un bug per il "Disingaggio acrobatico" delle lame a catena poteva essere cancellato anticipatamente senza che questo infliggesse danno.
  • Risolto un problema di interazione tra l'attacco secondario delle lame a catena e la mossa finale delle sue combo, a causa di questo la finestra di danno degli attacchi non veniva calcolata correttamente. Questi attacchi dovrebbero ora colpire in maniera più consistente ed infliggere maggiori danni.

Spade:

  • L'attacco speciale della spada "Vortice tagliente" ora inizia ad infliggere danni all'inizio dell'animazione, non solo durante la rotazione completa.

Lance:

  • Aggiornata la lista combo per la lancia da guerra con istruzioni per effettuare una "carica con lancia".
  • Risolto un problema per il quale attivare "Fonte feroce" (l'attacco speciale della lancia da guerra) mentre questa stessa era già attiva poteva impedire altre attivazioni durante la caccia.
  • Gli Slayer che cacciano con un lancia da guerra possono ora interrompere la carica ed iniziare un attacco (come dovrebbe essere).

STORIA:

  • Ridefinito il momento di sblocco di alcuni oggetti durante il corso della storia principale, così che gli Slayer non sblocchino equipaggiamenti che non possono ancora forgiare. Aggiunte un paio di quest per insegnare ai nuovi giocatori come usare le mod e le mosse speciali.
  • Corretti alcuni requisiti di missione per rendere più fluida la progressione. Gli Slayer andranno a sbattere contro molti meno "muri" avanzando con la storia principale.
  • Gli Slayer non dovranno più completare ogni missione per poter sbloccare il Riftstalker.
  • La caccia a Rezakiri e Shrowd per la storia principale ricompenserà gli Slayer con un progetto per equipaggiamenti esotici a caso! Se lo Slayer possiede già tutti gli equipaggiamenti esotici, riceverà invece un nucleo oro.

 

INTERFACCIA:

  • Corretti alcuni errori nei testi e migliorate alcune descrizioni.
  • Risolto un raro bug che impediva la chiusura della finestra delle combo anche dopo aver premuto il tasto di uscita.
  • Aggiunta una nuova notifica nel gioco che avvertirà i giocatori quando una nuova versione del gioco è disponibile per essere scaricata. Ciò dovrebbe diminuire la confusione durante l'applicazione di aggiornamenti a zero downtime.
  • Aggiunta una nuova notifica che permette agli Slayer di capire se hanno fallito ad unirsi ad un party al completo. "Mi farò un party tutto mio, con blackjack e squillo di lusso!"
  • Risolto un bug che mostrava più volte un obbiettivo nella schermata di fine caccia.
  • I giocatori vedranno un messaggio molto più chiaro quando cercheranno di cambiare aspetto o equipaggiamento durante una caccia.
  • La descrizione delle armi di Valomyr ora riporta chiaramente che le armi si ricaricano più velocemente se la salute è maggiore.
  • Il "Messaggio del giorno" (MOTD) verrà visualizzato correttamente, una volta a sessione di gioco, invece che ogni volta che ritornate a Ramsgate. È stato inoltre ridimensionato.
  • Risolto un bug per il quale i caricatori del martello apparivano non centrati nell'interfaccia.
  • Aggiornate le icone delle emote onde renderle più leggibili.
  • Gli Slayer possono ora visualizzare la propria Licenza di caccia dal menù principale.
  • Gli Slayer con ricompense della Licenza di caccia non riscattate riceveranno una notifica per ricordargli di recuperarle.
  • Risolto un bug per il quale alcuni messaggi di utenti bloccati potevano ancora apparire nella chat.
  • Risolto un bug per il quale gli oggetti del menù "Personalità" erano sprovvisti di nome.
  • Ridefinito il pannello informativo nell'aeronave per comunicare al meglio le debolezze ed i punti di forza dei Behemoth. I giocatori potranno anche verificare come il livello del loro equipaggiamento è in grado di influenzare la difficoltà della caccia.
  • Gli Slayer potranno ora mutare sé stessi senza il bisogno di mutare gli altri. Cercate la spunta sopra il menù "Social".
  • Le missioni che richiedono allo Slayer di raccogliere oggetti o rompere parti genereranno un "!" nella mappa. Questo dovrebbe permettere ai giocatori di capire dove recarsi per completare le suddette missioni.
  • Risolto un bug per il quale l'equipaggiamento mostrava statistiche base (quindi senza mostrare i livelli di potenziamento) quando controllato a bordo dell'aeronave.

 

RAMSGATE:

  • L'estrattore di nuclei non mostrerà più un nucleo quando gli Slayer non ne hanno.
  • Ridotto di due ore il tempo necessario al Mediatore per fondere le celle: Questo dovrebbe aiutare gli Slayer a pianificare l'alterazione delle celle.
  • Risolto un bug che generava un anello verde intorno agli slot bloccati per la cottura delle celle.
  • Risolto un bug per il quale i collezionabili della Licenza di caccia potevano diventare invisibili.
  • Rimpiazzate le icone rappresentanti gli artigiani di Ramsgate dalla bussola con nuove e più leggibili icone.
  • Rimpiazzato il Voice over di Kat nel filmato iniziale ed in città.
  • Raccogliere i collezionabili per Ramsgate produrrà un nuovo effetto sonoro.

ISOLE:

  • Rimaneggiati gli effetti visivi dei geyser aetherici per mostrare più chiaramente quanti utilizzi sono rimasti. Questo aiuterà gli Slayer a capire  quanto manca a svuotare la pozza.
  • Ripianate le pendenze che potevano bloccare gli Slayer e spostati diversi geyser aetherici in grado di sparare i giocatori fuori dalle isole.

NEGOZIO:

  • Acquistare un tessuto per stendardo dal menù della Personalità sbloccherà quel tessuto immediatamente. Non dovrete più uscire e rientrare nel menù per controllare di averlo sbloccato.
  • Risolto un bug per il quale la traccia musicale del Negozio e della Licenza di caccia si sovrapponevano.

MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

 

PISTOLE:

  • Il "Calcio del capitano" per le pistole conferisce ora un aumento della velocità d'attacco del 20% (prima era del 15%). Non conferisce più un aumento ai danni, inoltre l'effetto ora dura 15 secondi (contro i 12 precedenti). Tale effetto non si applica più ai compagni caduti.

MARTELLI:

  • Gli Slayer possono ora usare i martelli per spaccare le code di Shrike e Skraev.
  • L'Editto Lavico sarà in grado di aether-caricare le proprie munizioni usando la sua abilità speciale. Può addirittura caricare più munizioni per potenziare le sue palle di fuoco. Aumentato il danno della palla di lava rotolante dell'Editto Lavico a 170 (precedentemente era 135).
    IL MEME CONTINUA!

 

  • Ridotto il danno e l'incremento del danno stordente basato sulla qualità delle munizioni dei martelli. Il moltiplicatore per le munizioni normali scala ora a 1.0 (da 1.25) e a 1.75 per le munizioni aether-caricate (da 2.0).
  • Ridotto il danno base dello "Schianto aetherico". Infligge ora 175 danni per esplosione (prima erano 200).

ASCE:

  • Aumentato il numero di input per le combo di asce e martelli per dare agli Slayer maggior tempo per completarle.
  • "Volo della rovina" (l'attacco speciale dell'ascia) genera ora carica per il contatore con ogni attacco messo a segno dal volo dell'ascia.
  • "Volo della rovina" (l'attacco speciale dell'ascia) inizia ora la sua ricarica dal momento in cui viene lanciata, non più da quando viene richiamata.
  • Risolto un problema che impediva alla combo "Primario-Primario- Secondario (caricato) di azzerare il livello di carica dell'arma facendole infliggere meno danno di quanto programmato.
  • Aumentato il danno dello "Squarciatore verticale" a 325 (da 250).
  • Aumentato il danno della combo "Primario-Primario-Primario (caricato) in base al livello di determinazione.
  • Aumentato il danno della sequenza "Primario-Primario-Secondario (caricato) a 800 per il livello 3 di Determinazione (da 700).
  • Il "Volo della rovina" non perde più il 50% di carica del contatore se lo Slayer manca il colpo in seguito al richiamo dell'arma.

 

LANCE:

  • La "Mano Divina" ora infligge solo danno alla prima parte che colpisce (in precedenza il danno veniva suddiviso in linea retta).
  • Consumare munizioni più cariche non fa terminare anticipatamente l'animazione del raggio della "Mano Divina".
  • Migliorata la descrizione della "Mano Divina" per meglio spiegare il modo in cui il suo danno scala.

GENERALE:

  • Il danno delle armi elementali è aumentato del 10% e genera maggior potenza d'attacco contro i Behemoth deboli a quello specifico elemento.
  • Il danno delle armi elementali è ridotto del 10% e genera minor potenza d'attacco contro i Behemoth resistenti a quello specifico elemento.
  • Aggiunto un nuovo modificatore "Un unico revitalizzante" a tutte le esplorazioni "Eroiche +".

BEHEMOTH:

  • Aumentata la salute di tutti i Behemoth "non minori" del 10%
  • Aggiunti Rezakiri, Shrowd, Hellion Fondiroccia, Quillshot Tiratore, Pangar Crestagelida, Nayzaga Mangiafolgore e Koshai alla lista dei Behemoth delle esplorazioni "Eroiche +".
  • Aumentata la salute base del Nayzaga Mangiafolgore da 30.000 a 32.000. Ora avete 2000 motivi in più per volerlo triturare.
    "L'unico Nayzaga buono, è uno Zaga spiaggiato a martellate"
  • Aggiunto un danno ad area di elemento terrestre allo schianto del Kharabak.

KOSHAI:

  • Spostato il Koshai eroico a un punto anticipato nella progressione delle missioni, e rimossa la missione "Una spina per domarli".
  • Ridotto il livello di minaccia del Koshai eroico a 16 (da 17).
  • Ridotto il livello di potenza del Koshai eroico a 500 (da 550).
  • Risolto un bug per il quale schivare la prima spazzata di coda del Koshai rendeva immuni alla seconda sferzata.
  • Aumentato il numero di distese di rovi possibili sul terreno di battagia a tre (3).
  • Aumentata la salute del germoglio di rovi a 1200 (da 900).
  • La carica di corna del Koshai aether-caricato infligge lo status "ferito".
  • Ottimizzato il tempismo per il danno ad area dell'inizio della fase "infuriato" del Koshai.
  • Ridimensionata l'area di danno per lo schianto in salto del Koshai.
  • Ridotta la frequenza con cui il Koshai cammina indietro allontanandosi dagli Slayer.
    "Aggiunta una sirena quando il Koshai fa retromarcia"
  • Ridotto il tempo che il Koshai passa sottoterra quando scava nel terreno.
    "Quel broccolo trovava sempre il modo di non lavorare"

LANTERNE:

  • Abilità istantanea della lanterna del Drask: danno bonus ridotto al 30% (da 40%).
  • Abilità a pressione della lanterna del Drask: danno ridotto a 150 per "attraversamento" (da 200).
  • Abilità a pressione della lanterna di Embermane: danno aumentato a 850 (da 750).
  • Abilità istantanea della lanterna Skarn: durata dello scudo aumentata a 6 secondi (da 4).
  • Abilità a pressione della lanterna Skarn: Danno aumentato a 900 per 10 secondi (da 720 in 12 secondi); area d'effetto leggermente aumentata.
  • Abilità a pressione della lanterna Koshai: danno aumentato a 750 (da 650).
  • Le lanterne di Skarn e Koshai ora infliggono danno terrestre.
  • Il numero di parti di Behemoth che gli attacchi ad area delle lanterne possono colpire sono stati ridotti. (Esempio: Lanterna di Embermane ora divide il suo danno totale tra le tre parti Behemoth più vicine nel suo raggio d'azione, invece di <em>tutte le</em> parti dei Behemoth.) Questo dovrebbe ridurre la visualizzazione di effetti vari( come i numeri di danno, gli effetti visivi, effetti sonori) e aumentare la coerenza con cui vengono applicati i danni elementali.
  • Ogni attacco ad area della Lanterna di Drask ora colpisce massimo un (1) bersaglio.
  • Gli attacchi ad area delle lanterne di Koshai, Skarn, Embermane colpiscono un massimo di tre (3) bersagli.
  • L'attacco ad area della lanterna di Pangar colpisce fino a cinque (5) parti.
  • Aggiornate le descrizioni di diverse lanterne: ora la frase "tutti i Behemoth vicini" è stata modificata in "tutti i nemici vicini". Più corta ed accurata.

CELLE:

  • Cacciatore furioso: danno ridotto a 5/10/15/20/30/40% (da 5/10/20/30/40/50%)
  • Sincronia aetherica: carica della lanterna ridotta a 10/15/20/30/40/50% (da 10/20/30/42/54/66%)
  • Sopraffazione: incremento dei danni modificato in 15/20/25/40/55/70% (dal precedente 10/15/25/40/60/80%)
  • Sangue freddo: Rubavita ai livelli 4, 5, 6 ridotto a 4/6/8% (da 5/9/13%)

 

PROBLEMI CONOSCIUTI

  • Gli Slayer non riceveranno la tintura "Profondità" completando la missione "Essenze aetheriche".
  • I giocatori potrebbero rimanere bloccati in una schermata di caricamento se il loro acquisto nel Negozio o nella schermata della Licenza di caccia fallisce.
  • La missione "Eroe del destino" viene completata automaticamente appena acquisita.
  • Questa è una soluzione temporanea ad un blocco di progressione e verrà ripristinata presto.
  • Gli Slayer possono rimanere bloccati mirando con la La Mano Divina.  NON USATELA!
  • Questo verrà risolto nella versione della beta 0.8.1.
  • Sull'aeronave, i cambiamenti alle mod delle armi non vengono sempre registrati correttamente.
  • Ricaricare il gioco può mostrare tinture errate sugli oggetti trasmutati che usano i colori base.
  • "Salta il matchmaking" e "Cancella il matchmaking" non funzionano come programmato.

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