Menu Chiudi

PATCH NOTES VERSIONE 0.8.3

La patch OB 0.8.3 risolve un problema con la "Mano Divina", porta l'algido Skraev Gelocorno fra le Isole Frantumate e corregge tutta una serie di fastidiosi bug.

NOVITÀ

  • Installazione in stream. Aggiunta l'installazione in stream su console per permettere agli Slayer di giocare mentre il gioco finisce di installarsi.
  • Nuova anteprima delle armi. Aggiunta una nuova animazione di anteprima per le armi, questo per permettere agli Slayer di visualizzare al meglio l'arma selezionata.
  • Skraev Gelocorno. Lo Skraev Gelocorno fa il suo ritorno sulle Isole Frantumate con un nuovo look ed un letale moveset. Anche lo Shrike ha ricevuto un restyling grafico. Lo dicevo che non era un fake!
  • Panoramica video delle armi. Kat ha preparato dei video tutorial per le diverse armi, perfino i veterani potrebbero trarne beneficio.
  • Effetto elemento terrestre. Le armi di elemento terrestre sono ora in grado di produrre un effetto elementale come avviene per le armi ardenti, congelanti e folgoranti. Questo si manifesta sotto forma di globi che inseguono e curano gli alleati mentre questi combattono il Behemoth. Quando non sono impegnati a imprecare contro di te. Metti via quell'ascia di Skarn ho detto. Se ti piace così tanto la terra ora ti faccio veder crescere le margherite dalla parte delle radici.

EQUIPAGGIAMENTO

 

  • Risolto un bug che permetteva di sfruttare l'abilità speciale dell'arma "Mano Divina" per tutta la durata della caccia.
    Ramsgate non ha bisogno dei Ghostbusters
  • Ridisegnata la Canna Silvana per le pistole, in modo da renderla diversa da tutte le altre.
    Togo!
  • Gli attacchi dei martelli e gli affondi delle lance possono ora tagliare code e spezzare corna/zanne.
  • Sparare in salto con i martelli ora consumerà munizioni.
  • I martelli ora consumeranno tutte le munizioni usando la raffica a concussione per la prima volta.
  • Risolto un bug per il quale gli Slayer potevano restare bloccati nell'animazione di caricamento degli attacchi dell'ascia se questa avveniva a stamina consumata.
  • Risolto un bug per il quale le fiamme del Forgiateschi erano visibili anche quando l'elmo veniva impostato su "nascosto". Addio, Ghost Rider
  • La "Maschera furtiva" mostrerà ora i colori di base.
  • Le trasmutazioni ora mostreranno il loro colore e non quello dell'oggetto trasmutato.
  • Le granate a trasfusione ora inseguiranno solo gli Slayer feriti.
  • Risolto un bug che impediva agli Slayer di recuperare la propria ascia dopo aver usato l'abilità triste mietitura.
  • Risolto un bug che impediva all'Editto Lavico di generare la sua sfera lavica.
  • Risolto un bug per il quale l'abilità delle armi e del prisma di Riftstalker andava oltre il suo limite infliggendo grandi quantità di danni.
  • Risolto un bug a causa del quale le granate a trasfusione non apparivano nella schermata di creazione delle granate.
  • Corretto il puntamento della lancia (era leggermente spostato)
  • Risolto un bug per il quale le orecchie degli Slayer compenetravano il Cappuccio della Sapiente.
  • Le trasmutazioni ora mostreranno il loro colore e non quello dell'oggetto trasmutato.
  • Risolto un bug che permetteva agli effetti dei piloni di accumularsi.
  • Risolto un bug che impediva agli Slayer di recuperare la propria ascia dopo aver usato l'abilità triste mietitura.
  • Risolto un bug che impediva all'Editto Lavico di generare la sua sfera lavica.
  • Equipaggiare una nuova cella produce un nuovo suono di conferma.
  • Risolto un bug per il quale l'abilità delle armi e del prisma di Riftstalker andava oltre il suo limite infliggendo grandi quantità di danni.
  • Risolto un bug per il quale le tinture applicate agli oggetti si ripristinavano durante la transizione Ramsgate-aeronave.
  • Risolto un bug per il quale, dopo il cambio di una cella quella rimossa non apparisse nel menù delle celle disponibili.
  • L'attacco finale di "Ciclone Ardente" (special della spada) può interrompere i Behemoth.
  • Risolti dei problemi di compenetrazione su alcune armature cosmetiche.
  • La possibilità di critico dell'abilità astuzia è stata ridotta a 2/3/4/5/7.5/10% (rispetto ai precedenti 2/4/6/9/12/15%). Oof.
  • L'abilità astuzia darà ora +10/20/30% danno critico in più a livello 4/5/6.
  • Il moltiplicatore minimo del danno critico è stato ridotto a 150% (rispetto al 200% originale). Big oof.
  • Aumentato il tempo di ricarica della special "Triste mietitore", inoltre riprendere l'ascia garantirà uno speciale contatore aetherico.
  • Ridotto il numero e aumentato il danno delle mine fornite dalle armi dello Skraev.

INTERFACCIA

  • Riformulati i valori numerici nella schermata di Maestria per renderli più leggibili. Per esempio, 5 Milioni verrà ora visualizzato con “5M” al posto di “5,000,000.”
  • Risolto un bug che faceva sparire il puntatore nella schermata del diario per chi passava da controller a mouse (su PC).
  • Migliorata la descrizione del "Bonus esplorazione giornaliero” ed aggiunto un indicatore nell'interfaccia di gioco per mostrare agli Slayer quando il bonus è attivo.
  • Il costo in Fiches ASSO, necessario a velocizzare la fusione delle celle, dovrebbe venire visualizzato correttamente. Migliorate, inoltre le transizioni nell'interfaccia del Mediatore.
  • Opacizzata leggermente la descrizione degli equipaggiamenti in modo da mantenere visibili nell'interfaccia le altre opzioni.
  • Risolto un bug che impediva ai sigilli "Volto della morte" e "Ancora celeste" di apparire nel menù di personalizzazione dello stendardo.
  • Corretti alcuni errori di scrittura nella descrizione di alcune missioni (come il riferimento alle armi ardenti nella missione "Lampi Verdi").
  • Aggiunta un'icona che indica i compagni di squadra alla bussola. Questo permetterà di localizzarli con maggior facilità sia a Ramsgate che sulle isole.
  • Risolto un bug che faceva visualizzare alcune ricompense delle missioni come placeholder. Addio, 2 [PLACEHOLDER] Really Long Long item name.
  • Sostituita la descrizione "placeholder" del Prisma glaciale con un testo completo.
  • Riorganizzata la schermata delle missioni portando le sfide settimanali in cima alla lista. Questo per evitare che missioni particolarmente lunghe occupino tutta la schermata.
  • Rimossa un'emote non equipaggiabile (“End of Hunt”) dal menù personalità.
  • Ripulita e ridefinita la sezione sulle resistenze/debolezze elementali nella schermata pre-caccia. Gli Slayer visualizzeranno ora una sola resistenza ed una sola debolezza del Behemoth che stanno per affrontare.
    Saremo risparmiati da tutti quegli obbrobri grammaticali
  • Risolto un bug per il quale le ricompense dei diversi livelli di maestria venivano visualizzate come "non ottenute" fino al raggiungimento del livello successivo.
  • Corretto un bug per il quale l'indicatore di rianimazione visualizzava una diversa interazione.
  • Spostato il tasto "Sciogli gilda". Si trova ora in fondo alla schermata di gilda, questo per ridurre la possibilità di sciogliere la propria gilda accidentalmente.
  • Risolto un bug che causava un ritardo nella visualizzazione dei pulsanti Apri/chiudi durante l'apertura di un nucleo.
  • Nella schermata di unione degli account, l'opzione "continua senza unire gli account" apparirà dopo qualche secondo. Questo per permettere agli utenti di leggere il messaggio e rendersi conto che questa è una scelta permanente.
  • Aggiunto un check della progressione, in modo che gli Slayer non arrivino a Ramsgate senza missioni e con una lavagna di caccia vuota.
  • Risolto un bug che impediva agli Slayer con il corpo femminile di impugnare correttamente le armi nella schermata di equipaggiamento.
  • Risolto un bug per il quale le schermate social (chat compresa) si aprivano durante le cinematiche.
  • Aggiunta un'animazione di caricamento al comando "Aiuto, il mio personaggio è bloccato" per confermarne l'attivazione.
  • Risolto un bug per il quale la schermata di fine caccia non mostrava le parti raccolte o rotte.
  • Risolto un bug a causa del quale le granate a trasfusione non apparivano nella schermata di creazione delle granate.
  • Risolto un bug per il quale i giocatori potevano accidentalmente comprare delle celle con il platino quando volevano invece usare aetherpolvere e viceversa.
     E io pago!
  • Gli Slayer dovranno ora dare conferma ("sei sicuro?") quando cercheranno di resettare i controlli; ciò dovrebbe prevenire eventuali reset accidentali.
  • Corretta la posizione degli scudi aetherici e di stamina sulla barra della salute del giocatore, in modo che non venga tagliata.
  • Risolto un bug che poteva non mostrare gli amici del Playstation Network nella lista amici.

BEHEMOTH

  • La Maledizione elettrica dello Stormclaw ha ora un nuovo effetto visivo. Niente più nuvoletta di Fantozzi
  • Corretto un bug per il quale il vortice dello Skarn era in grado di atterrare in un colpo solo gli Slayer con attivate abilità anti-barcollamento.
  • Migliorate le animazioni di transizione dell'Embermane, ora avverranno in maniera più naturale.
  • Corretto un bug per il quale il Boreus poteva pattinare al posto di camminare.
    Vai Boreus! Insegui i tuoi sogni! Sarai una bravissima pattinatrice!
  • Ripulite e migliorate le animazioni di movimento di Gnasher, Hellion e Pangar per eliminare i "singhiozzi" tra movimento ed attacchi.
  • Ridotta la salute totale della coda del Valomyr.
  • Corretta la gittata del teletrasporto del Valomyr per ridurre i casi di spostamento estremo quando fugge.
    Tranquilli, può ancora teletrasportarsi sulla vostra testa.
  • Ridotta la distanza a cui il Valomyr può teletrasportarsi durante il combattimento.
    Come i piccioni, riuscirà comunque a prenderti in testa
  • Correzioni al Boreus:
    • Il Boreus diventerà più aggressivo quando scenderà sotto al 50% della salute totale.
    • L'immunità del Boreus si attiverà alla fine dell'animazione dello scudo invece che all'inizio.
    • Il Boreus potrà ora evocare alcune chimere anche quando non è immune.
    • Ridotto il numero massimo di volte in cui il Boreus può attivare l'immunità.
    • Le chimere del Boreus Purogelo infliggeranno ora più danni e avranno velocità d'attacco aumentata.
    • Il numero di sputatori che il Boreus Purogelo può evocare è stato leggermente aumentato.
      Sarà peggio dei bombardamenti su Londra della 2° guerra
    • L'intervallo tra le evocazioni delle chimere è stato leggermente aumentato per il Boreus Purogelo.
       Finalmente avremo il tempo di organizzare un torneo di briscola mentre aspettiamo!
  • Il Kharabak potrà ora eseguire animazioni di personalità durante lo stato infuriato. Tranquilli, esplode ancora in due minuti. Ma con stile ora.
  • Disabilitato il blocco della visuale sul Koshai durante i suoi attacchi sotterranei.
  • Ridotta la salute degli aculei del Quillshot
  • Aggiornati gli effetti visivi per alcuni attacchi dello Skarn.
  • Rimossi i danni inflitti dal Rezakiri durante la sua fuga.

OTTIMIZZAZIONE/GAMEPLAY

  • Ridefinito e migliorato l'effetto visivo del ghiaccio.
  • Migliorate le performance a Ramsgate.
  • Migliorato l'effetto di contatto per gli Slayer che corrono contro muri o Behemoth. Questo permetterà di impattare in maniera più naturale continuando a muoversi in un'altra direzione. (Prima l'impatto portava gli Slayer a scattare in una direzione casuale).
  • Risolto un bug che desincronizzava gli effetti visivi e sonori dell'animazione di posizionamento dello stendardo.
  • Migliorato l'effetto sonoro dell'elemento terrestre.
  • Risolto un bug per il quale alcune interazioni non avvenivano, nonostante il "caricamento" dell'interazione era visualizzato a schermo.
  • Migliorate le performance dei vari effetti visivi.
  • Corretto un bug che faceva ripetere più volte l'animazione di atterraggio dopo un salto.
  • Corretto un bug per il quale l'indicatore di rianimazione visualizzava una diversa interazione.
  • Gli Slayer possono ora annullare le interazioni (come curarsi ad un geyser aetherico o rianimare un compagno) semplicemente schivando.
  • Migliorate le performance visive cacciando Valomyr ed Hellion.  I report mostrano una repentina diminuzione del numero di PS4 nella zona aerea sopra Teheran.
  • Gli Slayer possono ora annullare le interazioni (come curarsi ad un geyser aetherico o rianimare un compagno) semplicemente schivando.
  • Elementi ripetuti (spada), Raffica perforante (lancia da guerra) e Vortice di lame (lame a catena) non bloccheranno più lo Slayer quando questo finirà la stamina usandole.
  • Risolto un bug che teletrasportava gli Slayer alla zona di atterraggio qualche secondo dopo l'inizio di una caccia.
  • Risolto un bug che innescava uno strano effetto sonoro durante la transizione da Ramsgate all'aeronave.
  • Un nuovo effetto visivo apparirà quando gli Slayer si muovono nell'acqua.
  • Risolto un bug per il quale abbattere un Hellion Fondiroccia non contava per il completamento della missione "L'apprendista Slayer di Frontiera".
  • Aumentato il raggio di raccolta del 25%, per permettere agli Slayer di raccogliere materiali ad una distanza maggiore.
  • Risolto un bug per il quale i giocatori potevano trovarsi in una Ramsgate "al buio" in seguito al caricamento o alla chiusura di un menù.
  • Risolto un bug per il quale le restrizioni alla rianimazione non avevano effetto (come nel caso delle tre rianimazioni nelle cacce a difficoltà eroico+).
  • Corretto un bug nel quale si poteva rimanere bloccati nella schermata di fine caccia se la ruota delle emote era aperta dopo aver abbattuto il Behemoth.
    E io che pensavo fosse dovuto alla chat, non si smette mai di imparare
  • Risolti alcuni bug che potevano avvenire cambiando profilo in gioco (su Playstation e Xbox)
  • Risolto un bug che poteva occasionalmente impedire ai giocatori di interagire con oggetti o rianimare altri Slayer.
  • Lo stato folgorato verrà annullato infliggendo danno al Behemoth.
    Il sindacato dei Nayzaga sta già prendendo provvedimenti.

NEGOZIO

  • Diminuite le probabilità che la schermata del Negozio si blocchi in un caricamento infinito.
    Giustizia per gli shopponi!
  • Aggiunta la possibilità per i giocatori di visualizzare quale creatore di contenuti hanno supportato attraverso il programma "Sostieni un creatore".

PROBLEMI CONOSCIUTI

  • I drop comuni ora non sono garantiti alla rottura di una parte. In una patch futura verrà corretta la cosa, garantendo il bottino comune nel momento in cui la parte verrà rotta.
    Mo' ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost!

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *