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patch 0.1

PATCH NOTES VERSIONE 1.0.2

La patch 1.02 permette ai Notturni di approdare a Ramsgate, questi portano con sé la nuova Licenza di caccia "Ombre occulte". La patch rappresenta, inoltre, il più grosso lavoro in termini di ottimizzazione dal rilascio del gioco. Con la speranza che questo possa ora essere più rapido, fluido e stabile di sempre.

NOVITÀ

  • Notturni ed Occulti hanno fatto la loro comparsa a Ramsgate, preannunciando l'inizio di una nuova Licenza di Caccia: "Ombre occulte".
    Respingi l'oscurità o diventa parte di essa.
  • La missione [non trovo il nome] creava problemi ai giocatori che necessitavano di avere Kat a Ramsgate per il completamento di altre missioni. È stata rimossa, e la progressione modificata per assicurarci che sia sempre a vostra disposizione.
  • Il Mediatore dispone ora di un nuovo pannello informativo che riassume le basi della sua professione.
  • Aggiunta una nuova carta taglia (nelle varianti bronzo, argento e oro) che sostituirà la "Caccia con amici".
  • Acquistare un sigillo, razzo o tintura per capelli dal negozio equipaggerà istantaneamente l'oggetto; eliminando la necessità di scorrere fra i menù per mostrarlo agli amici.
  • Morso cupo, il martello di Riftstalker, ha un nuovo ed unico caricatore; adatto al suo tetro stile.
  • Tutti gli oggetti cosmetici contenuti nel percorso base della licenza "Via della mano chiusa" sono ora acquistabili dal negozio in gioco.
  • La bussola in gioco è stata ricalibrata per permettere agli Slayer di orientarsi meglio a Ramsgate, identificare gli abitanti in grado di fornire nuove misisoni e riintracciare razzi segnalatori durante le cacce.
  • Aggiunto un timer AFK (Away from Keyboard) nelle cacce. Qualora uno Slayer dovesse restare immobile per 3 minuti, verrà automaticamente espulso dalla sessione.

 BILANCIAMENTO

  • Ottimizzate le performance grafiche inerenti gli effetti visivi delle granate, questi saranno meno pesanti sulle vostre piattaforme.

ARMI

  • L'abilità speciale del Kozuchi del tuono (martello di Stormclaw) garantirà ora munizioni aether-caricate.
  • Il bonus alla velocità d'attacco elargito dal Calcio del capitano è stato ridotto al 15% (dal 20%), e il tempo di ricarica è stato aumentato a 22 secondi (da 20 secondi).

BEHEMOTH

  • Risolto un bug a causa del quale i valori di potenza e resistenza di alcuni Behemoth non rispecchiavano quelli indicati nelle schermate dell'aeronave.
    Questi valori ora corrisponderanno a quelli visualizzati, ciò risulterà in un significativo senso di sfida dovuto ad un incremento dei valori di attacco e resistenza ai danni dei Behemoth. La loro salute totale resterà invariata.

CELLE/ABILITÀ

Le interazioni con la velocità d'attacco erano state inizialmente concepite come modificatori esclusivamente legati al danno inflitto, ma hanno assunto ormai una considerevole valenza difensiva o di sicurezza, andando ad attivare svariate abilità curative o difensive.
Abbiamo pertanto deciso di ridurne la magnitudine, nella speranza di limitarne gli eccessivi effetti benefici.

  • Induzione: ridotto il bonus alla velocità d'attacco. Ora sarà di 4/6/8/10/12.5/15% (prima era 5/7/10/14/19/25%). Aumentata la durata del suddetto bonus a 10 secondi (prima era di 8 secondi).
  • Sfere laviche/Fusione: ridotto il bonus alla velocità d'attacco al 10% (dal 20%) e ridotto il bonus alla velocità di movimento al 20% (dal 33%).
  • Furia sfuggente: ridotto il bonus alla velocità d'attacco a 7.5/10/12.5/15/17.5/20% (prima era 4/8/12/16/20/25%). Unificata la durata a 16 secondi per ogni livello dell'abilità.
  • Furia selvaggia: bonus alla velocità d'attacco ridotto a  7.5/10/12.5/15/17.5/20% (da 5/8/12/16/20/25%).
  • Sopraffazzione: ridotto il bonus ai danni a 10/20/30/40/50/60% (da 15/20/25/40/55/70%).

LANTERNE

  • Ridotto il bonus alla velocità d'attacco della lanterna di Embermane al 25% (dal 30%).
  • Tutte le abilità istantanee delle lanterne ora si caricheranno ogni 30 secondi (precedentemente erano 40).
  • L'abilità Sinconia aetherica ed il Tonico dell'aether non influiscono più sul tasso di ricarica delle abilità istantanee.

QUALITÀ DELLA VITA

PRESTAZIONI

  • Migliorare le prestazioni è l'obbiettivo della patch 1.0.2. I giocatori dovrebbero vedere un aumento medio del frame rate del 20/30%.
  • Aumentati i frame al secondo e le prestazioni sulle isole.
  • Aumentati i frame al secondo e le prestazioni a Ramsgate.
  • Ridotto l'uso della CPU da parte di alberi, erba, paesaggi, vestiti, oggetti traslucidi, testi e segni della bussola.
  • Ridotto l'uso della CPU usando le lame a catena.
  • Ridotto l'uso della CPU da parte delle granate.
  • Ridotto l'uso della CPU da parte di tutti i Behemoth, in particolare ciò che riguarda:
    -Gli aculei del Quillshot
    -L'attacco con i radiantotteri del Valomyr
    -I raggi di Valomyr e Rezakiri
    -Gli attacchi ad area (comprese le pozze di lava)
    -I portali del Riftstalker
    -I teletrasporti del Valomyr e le emersioni di Pangar e Hellion
    -Le palle di lava di Hellion/Charrogg e le palle di fuoco dell'Embermane
  • Ridotto sia l'uso generico della memoria che i tempi di caricamento in città.

COMPRENSIBILITÀ

  • Migliorati i titoli del menù di Janek Zai.
  • Le anteprime delle animazioni di razzi e stendardi sono stati resi più fluidi nei menù della Licenza di caccia e della Personalità.
  • Nei menù di creazione, usando un controller, non si avrà più il messaggio di input “Tieni premuto”.
  • Reso più chiaro cosa fa il Bonus esplorazione giornaliero.

NAVIGAZIONE

  • Migliorata la navigazione con controller nel menù principale e nella schermata di aiuto.
  • Migliorata la navigazione nei menù delle tinture e delle ricompense maestria.
  • Riordinate le voci nel menù principale per essere più facilmente accessibili dai giocatori.
  • I menù di creazione con i PNG che non hanno altre opzioni si chiuderanno all'uscita, invece di tornare alla schermata di selezione.

INTERFACCIA UTENTE

  • Nella schermata del Mediatore ci sarà un indicatore che vi dirà quando sarà possibile velocizzare il processo di fusione.
  • L'indicatore del gruppo sarà cliccabile su PC, permettendo di accedere al menù social usando solo il mouse.
  • L'interfaccia del menù di aiuto è stata resa più chiara e facile da usare.
  • L'assegnazione tasti mostrerà (e userà) solo un tasto per opzione.
  • L'armatura nel menù di creazione mostrerà ora il potere base dell'equipaggiamento (senza il bonus elementale). Ciò dovrebbe ridurre la confusione riguardante i livelli di potere, in quanto le missioni che richiedono il raggiungimento di un certo livello considerano solo il potere base dell'armatura.
  • Aggiornate alcune descrizioni inaccurate nella lista mosse.
  • Aggiunta la possibilità di disabilitare la ricarica automatica delle pistole dopo aver esaurito le munizioni.
  • Il tasto di attivazione/disattivazione dei Forzieri Esplorazione ricorderà la scelta precedente.

GAMEPLAY

  • Aumentate le dimensioni delle aree di interazioni dei Geyser aetherici per essere più simili al modello.
  • I proiettili sparati dallo Skraev seguono un nuovo arco e gli effetti visivi sono più facili da leggere su una mappa innevata.
  • I compagni di squadra appariranno sulla bussola, con un indicatore a bordo schermata indicante la direzione, ciò dovrebbe renderli più semplici da localizzare.
  • I nomi dei compagni di squadra spariranno solo quando usciranno dal campo visivo (ad esempio se andranno dietro ad un muro).

PERSONAGGI

  • Abbandonare il gioco prima di aver completato il tutorial non vi farà più rifare la creazione personaggio.
  • Diminuita la possibilità che le animazioni non funzionino come previsto usando un corpo femminile.

BUG RISOLTI

PRESTAZIONI

  • Risolto un bug che riduceva le prestazioni dopo aver aperto il menù equipaggiamento.

IU

  • Risolto un bug che sfocava per errore lo sfondo del Mediatore.
  • Risolto un bug che bloccava la schermata di riciclaggio del Mediatore per 1.5 secondi.
  • Risolto un bug che faceva fuoriuscire dai limiti alcuni testi nell'interfaccia utente degli utenti con una lingua di gioco diversa dall'inglese.
  • Risolto un bug che faceva sparire le informazioni e le descrizioni di alcune parti delle pistole ostiensi.
  • Risolto un bug che mostrava un'opzione selezionata diversa da quella effettivamente scelta spostandosi nel menù di creazione delle armi.
  • Risolto un bug che impediva di completare un acquisto se la schermata del negozio era rimasta aperta troppo a lungo.
  • Risolto un bug che non aggiornava gli input mostrati per alcuni bottoni dopo aver modificato l'assegnazione tasti.
  • Risolto un bug che mostrava un'anteprima errata di alcuni oggetti cosmetici nel negozio (tinte per capelli, pitture facciali, etc).
  • Risolto un bug che rendeva la navigazione nel menù Personalità molto meno fluida su PC.
  • Risolto un bug che faceva rimanere i nomi dei giocatori nell'HUD anche dopo che questi si erano disconnessi dal gioco.

GAMEPLAY

  • Corretto un errore che faceva resettare il bonus dell'attacco leggero della lancia dopo ogni attacco pesante, portando ad una significante riduzione del danno generale.
  • Corretto un errore che rimpiccioliva l'hitbox delle combo leggere della lancia 2x, 3x e 4x.
  • Corretto un errore che faceva infliggere meno danni elementali del previsto a Hellion e Boreus
  • Risolto un bug che rendeva sovraccarica ogni ricarica dopo che il timer delle bombe degli Astri Gemelli era scaduto.
  • Corretto un errore che permetteva all'abilità Fusione di attivare danni non diretti (danni da lanterna, Distruttore del Karma, etc)
  • Risolto un bug che impediva di attaccare se si schivava immediatamente dopo un salto.
  • Risolto un bug che allungava le lame a catena, facendole toccare per terra.

EQUIPAGGIAMENTO

  • Risolto un bug che faceva sparire la parte frontale dell'elmo dell'Embermane.

MODELLI

  • Risolti alcuni bug che causavano una compenetrazione tra armatura pettorale e armatura per le braccia.
  • Risolto un bug che causava uno sfarfallio nell'equipaggiamento quando potenziato o creato.
  • La corazza del difensore non renderà più invisibile una parte del braccio.
  • Risolto un bug che spingeva il modello del personaggio fuori dallo schermo quando gli slot equipaggiamento venivano copiati.
  • Risolto un bug che faceva compenetrare la corazza dello Stormclaw nel corpo dei giocatori.

MAPPE

  • Risolto un bug che rendeva attraversabili alcune rocce nell'isola Trono del Tiranno, facendo cadere gli Slayer dall'isola dopo che questi toccavano i trampolini aetherici.
  • Risolti alcuni bug riguardanti compenetrazione e distorsione di texture a Ramsgate.
  • Risolto un bug che faceva cadere gli Slayer attraverso la mappa durante il tutorial.
  • Risolto un bug che faceva ripetere alcuni dialoghi durante il tutorial.
  • Risolto un bug che faceva scomparire i segnalatori delle missioni a Ramsgate per i giocatori con connessioni lente.

PERSONALITÀ

  • Risolto un bug che faceva attraversare il terreno all'emote Troncare i rapporti
  • Risolto un bug che visualizzava le emote di atterraggio ottenute tramite l'estrattore di nuclei come emote social.
  • Risolti alcuni bug riguardanti modelli fuori posto e compenetrazioni di effetti visivi durante gli atterraggi.
  • Risolto un bug che rendeva invisibili le armi in alcuni atterraggi specifici.
  • Risolto un bug che faceva rimanere alcuni effetti visivi di stendardi anche dopo che l'animazione era terminata.

STABILITÀ

  • Risolte le 3 cause più comuni di crash, un gran numero di rare cause di crash e una causa di crash del server.
  • Risolta una causa di crash che poteva avvenire rimuovendo un dispositivo audio.
  • Risolta una rara causa di crash che poteva avvenire giocando con una connessione debole.

Per una lista dei problemi noti visitate questo link

 

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