Menu Chiudi

RAMSGATE FESTEGGIA IL RAMGRAZIAMENTO

Ramgraziare

In molti luoghi del mondo ed in svariate culture esiste un periodo di riflessione. Un momento in cui la nostra attenzione lascia le difficoltà ed i problemi quotidiani per dedicarsi a piccole, semplici, cose che illuminano la nostra vita aiutandoci ad andare avanti giorno dopo giorno. Le persone a noi care, i momenti che determinano la nostra crescita come persone, la bellezza della natura...e soprattutto le capre di Ramsgate.

ramsgiving-rams

Il primo Ramgraziamento

 

Seppure quella del Ramgraziamento sia una tradizione antica nelle Isole Frantumate, quest'anno le festività verranno, per la prima volta, trasformate in un vero e proprio evento per gli Slayer di Dauntless!

Questo si traduce in speciali cosmetici a tema ringraziamento ed una serie di missioni festive!

Basta un biglietto

Per poter partecipare alle misisoni di questo evento basterà riscattare dal negozio in gioco il Biglietto Evento del Ramgraziamento. Sia il biglietto che le missioni sono TOTALMENTE GRATIS, così che chiunque possa parteciparvi.

Ottenuto il biglietto un "!" apparirà sulla testa del buon Wils; a questo punto basterà passare a salutare il simpatico armaiolo per dare inizio alla missione.

Completando la missione e raccogliendo 800 pietre lunari (le stesse che si raccolgono a Ramsgate o completando le taglie della Licenza di caccia) sarà possibile ottenere da Wils uno speciale aspetto per i martelli a tema Ramgraziamento.
Abbiamo deciso di chiamarlo... PERCUSSORE DI BENSON.

 

ramsgiving-bensons-basher

Cosmetici extra

Per coloro che desiderano immergersi pienamente nello spirito del Ramgraziamento, il negozio in gioco disporrà di ulteriori cosmetici "caprini" cuciti a mano.

ramsgiving-ram-items

Date e dettagli

Le celebrazioni per il Ramgraziamento avranno inizio in data 26/11/19 a partire dalle ore 18.00 circa, per concludersi in data 03/12/19.

Sarà possibile riscattare il Biglietto Evento del Ramgraziamento dal negozio recandosi alla sezione "in evidenza".

Che le capre vi assistano, Slayer!

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *