Menu Chiudi

UN RINGRAZIAMENTO AI TRADUTTORI

Con un toccante blog e video, Phoenix Labs ha riaperto le candidature per il team di traduzione di Dauntless ringraziando tutti i traduttori che nel corso di due anni hanno reso possibile a molti giocatori di apprezzare il gioco nella loro lingua.

Alcune parole di ringraziamento

Le Isole Frantumate sono in continua espansione. Nuovi Behemoth. nuove missioni. Nuovi oggetti. Nuove abilità.

Ad ogni aggiornamento, sia al gioco che a tutto il materiale che vi ruota attorno (questo blog compreso), corrisponde una gran serie di parole che intrattengono, spiegano e creano aspettativa. Prima di giungere a voi, queste parole sono tradotte con attenzione da un team di traduttori che impiegano il loro tempo libero, dedicano le loro preziose energie e condividono la loro ispirante passione per aiutarci ad offrire Dauntless al resto del mondo.

Ognuno dei nostri traduttori, dalle reclute ai veterani, è parte integrante della nostra community. Tutti insieme, abbiamo compiuto qualcosa di incredibile (e lo abbiamo fatto più volte) grazie a sforzi che possono essere definiti eroici.

Ora, gli Slayer possono giocare in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Portoghese Brasiliano. Presto, grazie al lavoro dei nostri traduttori, sarà possibile giocare anche in Polacco, Russo e Giapponese.

Senza i nostri traduttori il mondo di Dauntless non sarebbe quello che vedete oggi. Traduzioni complete sono la base delle nostre funzioni più social, come la Licenza di caccia, il matchmaking fra server sparsi per tutto il mondo. Ci aiutano ad unire i giocatori a prescindere dalla loro provenienza e a garantire un'estensiva esperienza cooperativa.

Ad ogni membro volontario del nostro team di traduzione: GRAZIE. Per i confronti, i consigli, gli obbiettivi di Maestria. Per fantasiosi nomi per le armi e per tutta la lore. Per permetterci di raggiungere nuovi Slayer in tutto il mondo e farci accedere al mondo delle console con sicurezza.

Ma soprattutto, per averci aiutato a concretizzare la nostra visione di One Dauntless.

Un brindisi a nuove avventure sulle Isole Frantumate e oltre.

Unirsi al team di traduzione

Hai 18 anni o più e vuoi aiutare il team di traduzione italiano?
Compila questo form e potrai candidarti per entrare a far parte della community dei traduttori di Dauntless.
https://playdauntless.com/translators

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *